Incontri & attività

SINTONIZZIAMO LE ANTENNE

SINTONIZZIAMO LE ANTENNE

Un week end con la RADIESTESIA
Il termine RADIESTESIA è formato da due parole, una di origine latina “Radius” (che significa raggio) ed una greca “Aestesis” (che significa percezione).
La Radiestesia è pertanto una forma di percezione extrasensoriale che permette all’uomo di mettersi in contatto con il mondo (universo?….macrocosmo…) che lo circonda, usando generalmente un oggetto particolare, assai più preciso e profondo di quanto non riuscirebbe a fare con i suoi sensi.
Non c’è alcun mistero, né alcuna magia. La Radiestesia, infatti, è una pratica molto antica. Pitture rupestri, incisioni, rilievi, disegni ed antichi manoscritti in diverse località di tutto il mondo, risalenti a diverse migliaia di anni fa, mostrano Radioestesisti in possesso di strumenti tipo pendoli a dimostrazione che la Radiestesia è tra le antiche scienze del mondo.
Innanzitutto impareremo che sono necessarie tre cose per comprendere le tecniche: la conoscenza dei concetti di base di Energia, le sue forme nel complesso campo della Mente Umana e le sue capacità di percezione.
Inizieremo da questi principi il nostro percorso che ci porterà a imparare le tecniche necessarie per operare.
Il prezzo del corso è di €. 250 e comprende la dispensa cartacea e il pendolo, per poter iniziare da subito a mettere in pratica le conoscenze acquisite.

PROSSIMI INCONTRI

ARTICOLI