L’universo è una meravigliosa sinfonia di vibrazioni. Ogni cosa, infatti, alberi, piante, edifici, animali, uomini, ecc. emette una sua frequenza che si estende indefinitamente nello spazio e nel tempo.
Ognuna di esse interagisce con tutte le altre in un groviglio inestricabile di forze. Perciò ogni elemento della natura è legato segretamente a tutto il resto.
La Radionica è la scienza che studia queste interazioni segrete con lo scopo di produrre energie di armonia ed equilibrio che favoriscano la vita, la serenità, la salute, la prosperità per se stessi e per il mondo intero.
Per produrre armonia si serve di un espediente semplice chiamato «schema (o grafico) radionico» e una delle sue particolarità è la possibilità di operare a distanza. Mediante la facoltà radiestesica e con questi e altri strumenti specifici, l’operatore radionico può analizzare e intervenire su qualunque sistema che si trovi vicino a lui come dall’altra parte del mondo. Sebbene ciò possa sembrare assurdo, anche gli studi di Fisica ormai confermano che a certi livelli non esiste separazione e siamo un’unica cosa, come sostenuto dall’antico Sapere. Questo la radionica lo dimostra quotidianamente a migliaia di persone nel mondo, che la utilizzano per mandare o ricevere un trattamento.
Sono necessarie tre cose per comprendere le tecniche: la conoscenza dei concetti di base di Energia, le sue forme nel complesso campo della Mente Umana e le sue capacità di percezione.
Conosceremo le Leggi alla Base della Radionica (di Risonanza, di Trasferimento e della Spiaggia di Ascolto) che ci daranno i fondamenti delle tecniche necessarie per operare.
Il prezzo del corso è di €. 250 e comprende la dispensa cartacea, il pendolo e un PDF di diversi quadranti per poter iniziare da subito a mettere in pratica le conoscenze acquisite.
Attendiamo conferma per la presenza al numero 3314535419 entro il 13/02 per aver modo di preparare tutto il materiale necessario.