*USIAMO LA RADIONICA*
WEEK END 26-27 FEBBRAIO 2022
dalle ore 9,30 alle ore 17 – pausa pranzo dalle 13 alle 14
La radionica è conosciuta dagli inizi del 900, grazie al grande neurofisiologo americano Albert Abrams.
E’ definita da George de la Warr “La scienza che studia l’azione della mente sulla materia e l’unione di tutte le cose”.
Una delle sue particolarità è infatti la possibilità di operare a distanza. Mediante la facoltà radiestesica e con strumenti specifici, l’operatore radionico può analizzare e intervenire su qualunque sistema che si trovi vicino a lui come dall’altra parte del mondo. Sebbene ciò possa sembrare assurdo, anche gli studi di Fisica ormai confermano che a certi livelli non esiste separazione e siamo un’unica cosa, come sostenuto dall’antico Sapere. Questo la radionica lo dimostra quotidianamente a migliaia di persone nel mondo, che la utilizzano per mandare o ricevere un trattamento.
Per svolgere la sua azione, la radionica si serve di pendoli, grafici, simboli, forme, strumenti di molti tipi e opera a livelli pre-fisici che sottendono la materia.
Impareremo che sono necessarie tre cose per comprendere le tecniche: la conoscenza dei concetti di base di Energia, le sue forme nel complesso campo della Mente Umana e le sue capacità di percezione.
Conosceremo le Leggi alla Base della Radionica (di Risonanza, di Trasferimento e della Spiaggia di Ascolto) che ci daranno i fondamenti delle tecniche necessarie per operare.
Durante il corso Vi verrà consegnata la dispensa cartacea, il pendolo e un PDF di diversi quadranti per poter iniziare da subito a mettere in pratica le conoscenze acquisite.
Per info e costi tel. 3314535419, iscrizioni entro il 19/02 per darci modo di preparare tutto il materiale necessario.